11 e 18/01/2021

Quest’anno il nostro annuale Symposium è dedicato al marketing, al management e alle strategie utili per trasformare i cambiamenti in opportunità. Siamo come sempre al vostro fianco, non solo con i nostri cosmetici 100% senza siliconi, ma anche con tutto il supporto necessario per far crescere la vostra attività e affrontare, con i giusti strumenti, nuove sfide e trasformarle in opportunità di crescita.
L’evento si terrà online tramite la piattaforma Zoom nelle giornate dell’11 e 18 gennaio, di seguito il programma:

11 gennaio 2021 – Ore 9:30 – 13:30
Relatore: Dott.ssa Caterina Panzeri
Piattaforma online: Zoom

NEUROMARKETING: il processo decisionale del cliente
Attività cerebrale e comportamenti d’acquisto
La mappa cognitiva: una bussola da utilizzare e conoscere
Il marketing emozionale per fidelizzare il Cliente
Come influenzare la motivazione del Cliente
messaggi che il cervello ignora
Prezzi e storytelling: gli approcci innovativi per coinvolgere
Shopping experience efficace, come progettarla
Valorizzare al meglio il proprio prodotto/servizio


18 gennaio 2021 – Ore 9:30 – 13:30
Relatore: Francesco D’Errico
Piattaforma online: Zoom

Un modo di pensare vincente
Creare il “MIO BRAND
punti per posizionare il “MIO BRAND
Il Successo del “MIO BRAND” nel tempo
Esercitazioni durante il corso

Al termine delle due giornate di alta formazione, verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per partecipare è necessario rivolgersi AL PROPRIO CONSULENTE COMMERCIALE di fiducia.

Vi aspettiamo online!

Condividi su: