Body Acid Cream



Share

Body Acid Cream

Preziosa crema corpo agli acidi.

Condividi su

Nutre, idrata e leviga la pelle, anche più secca, svolgendo una forte azione rigenerate. Grazie agli ingredienti presenti, la sua attività anti-age e rassodante duna turgore e compatezza alla pelle, contrastando la formazione di smagliature.
L’acido mandelico elimina le cellule morte e illumina la pelle agendo sulle macchie.
La vitamina C niosomata contrasta i radicali liberi, protegge la pelle dall’invecchiamento e promuove la sintesi di collagene donando luminosità. Inoltre la presenza di Burro di Karité permette contemporaneamente di nutrire e rigenerare la pelle. Body Acid Cream è l’alleato perfetto anche per contrastare le fastidiose conseguenze dell’epilazione, prevenendo la formazione di peli incarniti.

Acido mandelico: esfoliante, depigmentante;
Vitamina C Niosomata: anti-age, anti-macchia/illuminante, tonificante;
Acidi della Frutta (Glicolico, Lattico, Malico, Tartarico): diminuiscono la coesione dei corneociti, con conseguente desquamazione ed aumento del turnover cellulare;
Estratto Glicerico di Fieno Greco: rassodante, rigenerante, lenitivo, rimpolpante;
Complesso Bioattivo Brevettato (Pantenolo, Tripeptide ed Estratoo della Pianta Alpina Svizzera Marrubium Vulgare): previene e ripara tutti i tipi di smagliature, protegge la degradazione dei tessuti, ha un effetto positivo sui livelli di collagene, supporta la riepitelizzazione;
Burro di Karité: tonificante, elasticizzante, idratante.

Applicare il prodotto e massaggiarlo fino a completo assorbimento. Uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi. Si consiglia l’uso quotidiano.

Completa il tuo rituale di bellezza con:

Scopri il trattamento professionale nel tuo centro estetico