Il mese di settembre ha visto la presentazione e il lancio della nuova linea viso “Flora” il cui obiettivo è portare benessere e bellezza, rispettando il microbiota della pelle.
La caratteristica principale della nuova linea Flora è infatti il mix efficace di attivi prebiotici, probiotici e postbiotici che supporta l’equilibrio cutaneo andando a lavorare sulle principali problematiche delle pelli secche e sensibili e delle pelli impure con un approccio gentile, volto a rispettare non solo la bellezza ma anche la vera salute della cute.
Flora offre una vasta gamma di prodotti per soddisfare tutti i tipi di pelle e i relativi inestetismi. Non solo, i cosmetici sono dermatologicamente testati su pelli sensibili, a conferma dell’impegno continuo di Aestetic Project per l’innovazione e il focus sugli ingredienti naturali, la sostenibilità e il benessere della pelle.
Grazie ai prodotti Flora è possibile creare routine professionali e home care di bellezza trasformativa che vanno a lavorare su diverse esigenze a seconda della tipologia di pelle e inestetismo: pelli disidratate, sensibili, impure, miste o acneiche.
Molte le innovazioni, non solo nella formulazione dei prodotti, ma anche nel loro utilizzo, come per il Milk&Tonic 5 in 1, una crema detergente 5 in 1 che strucca, deterge, tonifica, idrata, nutre e riequilibra il microbiota cutaneo. Oppure le due incredibili Cream Mud Mask 5 in 1 che, formulate ognuna specificatamente per le esigenze delle pelli secche e sensibili e delle pelli grasse e impure, possono essere utilizzate sia come crema che come maschera a completo assorbimento.
Flora è ideale per affrontare la routine di bellezza quotidiana senza preoccuparsi di irritazioni o reazioni indesiderate grazie alle formule “Microbiome Friendly“: prodotti che lavorano in armonia con la flora cutanea, contribuendo a mantenere un ambiente sano e in equilibrio.
La salute della pelle è sempre al centro della filosofia di Aestetic Project.