Il 6 marzo 2023 Aestetic Project ha lanciato la nuova linea dedicata al trattamento del corpo: Body Shape. Una gamma di prodotti mirati e performanti dedicati alla cura degli inestetismi del corpo che parte dalla valorizzazione delle forme individuali di ogni corpo.
Body Shape è infatti un trattamento personalizzato e senza risciacquo che può essere calibrato in cabina a seconda delle esigenze di ciascuno, e che va a svolgere un’azione multilivello su vari inestetismi: cellulite, ritenzione idrica, smagliature, perdita di tono, invecchiamento cutaneo, atonie e discromie.
La continua ricerca e selezione dei più potenti attivi, si esplica in Body Shape nell’utilizzo degli acidi Glicolico, Mandelico e Lattico nella prima fase dell’esfoliazione, seguito da una fase attiva in cui intervengono due potenti booster che lavorano sulla ritenzione idrica, la protezione dei capillari e combattono le adiposità localizzate.
Una fase di massaggio manuale con la tecnica antigravitazionale è coadiuvata dal un prodotto a base di zucchero da barbabietola, mentre la fase finale è affidata ad una crema fango remineralizzante senza risciacquo che sfrutta le proprietà anticellulite, remineralizzanti e detossinanti del Limo del Brenta.
Il prodotto home care è un rivoluzionario bifasico che si compone di una parte acquosa e di una parte oleosa per un’azione drenante, snellente, modellante e lenitiva.