Il 5 settembre 2022 è stata la giornata di lancio di una nuova linea firmata Aestetic Project: Royal Experience, l’innovazione cosmetica per un trattamento reale.

La linea non è un semplice trattamento viso, ma un’esperienza completamente personalizzata che viene studiata e proposta di volta in volta a seconda delle esigenze della pelle della Cliente. Basata su innovazioni cosmetiche e l’utilizzo di peptidi in grado di lavorare in profondità, Royal Experience combatte il rilassamento cutaneo e restituisce compattezza, turgore ed elasticità al viso.

In Royal Experience è inoltre presente l’acido ialuronico a 5 pesi molecolari, un potente booster di idratazione che stimola la produzione di collagene e riempie le rughe dall’interno ridefinendo l’ovale del viso.

Royal Experience prevede prodotti da cabina e cosmetici per il trattamento domiciliare  frutto della continua ricerca ed innovazione dei laboratori di Aestetic Project, impegnati a garantire sempre cosmetici di alta qualità senza conservanti, senza siliconi e senza glicole propilenico.

 

Condividi su: